|
||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||
Tecnica del TAPPING applicata alla Scala Pentatonica Minore (Am nell'esempio). | ||||||||||||||||||||||
Le diteggiature coinvolte sono quelle dei Pattern 2 e 3. | ||||||||||||||||||||||
Il tapping viene eseguito dalla mano destra sul Pattern 3 e la sinistra esegue rispettivamente Pull Off e Hammer On sulla | ||||||||||||||||||||||
diteggiatura del Pattern 2. | ||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||
Evidenziata è la diteggiatura comune ai due Pattern (la seconda parte del Pattern 2 e la prima parte del Pattern 3). | ||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||
In rosso la diteggiatura su cui eseguire il tapping. | ||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||
DITEGGIATURA |
||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||
ESEMPIO |
||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||
BPM BASE MIDI |
||||||||||||||||||||||
90 | 100 | 110 | 120 | 130 |